Cos'è
Questo servizio permette di ricevere assistenza nel caso in cui il proprio figlio abbia un infortunio a scuola.
A cosa serve
Questo servizio permette di ricevere assistenza nel caso in cui il proprio figlio abbia un infortunio a scuola.
Come si accede al servizio
Dopo aver comunicato l’infortunio alla segreteria della scuola, tutte le garanzie previste dalla Polizza Assicurativa sono operanti.
La segreteria provvederà ad inoltrare alla Compagnia di Assicurazione la richiesta di rimborso, secondo le modalità stabilite e allegando la documentazione medica.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Provinciale per Acerno – 84022 - Campagna (SA)
-
CAP
84022
-
Orari
DAL LUNEDì AL SABATO
ore 9,30 – 10,30
ore 12,30 – 13,30
Lunedì e Giovedì ore 15,30 – 16,30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
La lista dei documenti necessari viene richiesta dalla Segreteria
Tempi e scadenze
Servizio sempre attivo
Lug
Contatti
- Telefono: 828241258
- Email: saic8bj00c@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Questo servizio permette di ricevere assistenza nel caso in cui il proprio figlio abbia un infortunio a scuola.